Tutto è iniziato dopo essere stata, a novembre 2011, alla fiera Hobby Show di Milano.
Ho scoperto l'esistenza di queste nuove lane per fare sciarpe e accessori, veloci da lavorare ed economiche, ero a corto di soldi ed ho deciso di fare regali di Natale fai da te. Qui ci sono solo alcuni esempi di ciò che ho fatto. Mi sono appassionata ed ho continuato a fare sciarpe, cappelli, coprispalle, poncho, collane .... a breve le immagini delle nuove creazioni.

giovedì 25 ottobre 2012

Nuove sciarpe e collarino con vari tipi di filati

Sciarpa lana pon pon bianco e tortora

  
Sciarpa lana pon pon bianco e lurex


Sciarpa a rete rosso, arancio, bordeaux e oro




Sciarpa a rete varie tonalità di viola
  


Sciarpa a rete rosa, fucsia, viola 



Collarino a rete varie tonalità di viola

  
Sciarpa pon pon azzurro, viola, verde, marrone


Sciarpa a rete azzurro, blu e argento




Sciarpa rete bianca e filo d'oro o 
nera e filo argento 



Sciarpa rete tortora e filo d'oro 


Sciarpa pon pon azzurro, aviatore e blu



Sciarpa a rete e pallino grigia


Sciarpa filato Koln viola intenso
  


Sciarpa filato Koln verde oliva
  


Sciarpa filato Koln rosa, azzurro, arancio, lilla


1 commento:

  1. Great piece of writing, I really liked the way you highlighted some really important and significant points regarding a beautiful scarves. Thanks so much, I appreciate your work.
    sciarpe

    RispondiElimina